Skip to content

Carrello

Il tuo carrello è vuoto

Informativa sulle spedizioni

Le spedizioni in Italia e all’estero sono effettuate tramite CORRIERE ESPRESSO

 

 

Ogni spedizione contiene:

  • i/il prodotti/o ordinati/o;
  • eventuale documentazione accompagnatoria richiesta in base al Paese di spedizione;
  • eventuale materiale informativo e di marketing;
  • eventuali gadget.

La consegna dei Prodotti acquistati tramite il Sito web del Venditore può avvenire secondo diverse modalità.

 

Consegna a domicilio del Cliente

I prodotti acquistati saranno consegnati dal corriere individuato dal Venditore all'indirizzo di spedizione indicato dal Cliente sull'Ordine con spedizione assicurata. Consulta la sezione Spedizioni 24 h per informazioni aggiuntive su costi, tempi e modalità di spedizione e Paesi serviti.

Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, ti chiediamo di verificare l'integrità dei colli nel momento della consegna da parte del corriere. In caso di anomalie dovrai far rilevare ed annotare esattamente le stesse dal corriere e respingere la consegna previa obbligatoria comunicazione 

Consegna a domicilio del Cliente

I prodotti acquistati saranno consegnati dal corriere individuato dal Venditore all'indirizzo di spedizione indicato dal Cliente sull'Ordine con spedizione assicurata.

In Italia spediamo con corriere espresso in 24/72 ore con consegna assicurata e firma alla consegna. All’estero spediamo con corriere espresso e i tempi variano a seconda del Paese. Quando l’Ordine viene spedito, si riceve un’e-mail con il tracking code della spedizione, ossia il codice di tracciamento con un link che rimanda al Sito del corriere e allo stato della spedizione. Questo numero, il tracking code, serve a monitorare l’andamento della spedizione e la data prevista per la consegna. Gli ordini con articoli immediatamente disponibili, con pagamento effettuato con carta di credito, PayPal o contrassegno effettuati entro le ore 16:00 vengono spediti entro la sera stessa oppure entro 24 ore se l’articolo si trova in uno dei nostri negozi. Per tutti gli ordini che comprendono articoli in prenotazione la data è indicata al momento della conferma Ordine.

Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni  sono allegate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. 

Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.

Gli ordini sono spediti  dal Lunedì al Venerdì con orario 10:00-19:30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno gestiti a partire dal Lunedì mattina successivo.

Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa conferma della disponibilità della merce. La carta di credito sarà addebitata il giorno dell’ordine.

In tutti i casi si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con . e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. 

Se per qualsiasi motivo il cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.